Legamento crociato anteriore

Salve a tutti..
io sono stato operato a Marzo del 2013 , ho avuto una ricostruzione del LCA + menisco...
ad ottobre 2013 dopo quasi 7 mesi, passati tra fisioterapia,palestra,rieducazione e qnt altro...alla prima partitella di calcio, dopo 3 minuti mi si gira il ginocchio... e purtroppo si ri-rompe...
arrivati ad ora...ho girato vari dottori..tra cui un'important Specialista di Roma, che mi ha detto che forse occorrono 2 operazioni..purtroppo non posso permettermi la cifra richiesta da lui...
ma visto che questa è un operazione molto importante, volevo avere consigli, a chi dottore, specialista rivolgrmi nei pressi di Napoli e Provincia..!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Nelle Unità Operative di Ortopedia e Trumatologia di Napoli e Provincia ci sono validissimi colleghi pronti ad effettuare qualsiasi tipo di intervento chirurgico al ginocchio. Solo lei, a questo punto, può decidere quale ospedale scegliere.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net