Problema frenulo

Alla cortese attenzione,
sono attivo sessualmente con la mia patner. Due settimane fa ho riscontrato una piccola lesione/lacerazione sul frenulo probabilmente dovuta ad un eccessiva trazione. Sono stato fermo per un paio di settimane disinfettandolo per i primi giorni e piano piano sembrava essere migliorato. Ieri e oggi ho provato a riprendere l'attività sessuale; oggi ho notato che si è ancora un po rilesionato, tornando a darmi fastidio/bruciacchiare in fase di scoperchiamento del glande. Volevo chiedere qualche consiglio su come comportarmi a riguardo, in quanto comincio a preoccuparmi di dover ogni volta incappare in questo disagio facendo attività sessuale.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

le consiglio di eseguire una visita andrologica per valutare come procedere e cioè se proporle di procedere per una frenulectomia oppure se continuare con le medicazioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Siccome la visita non sarà immediata, nel frattempo come mi consiglia medicare la lacerazione ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

betadine soluzione dovrebbe essere sufficiente.

Ancora cordialità