Male sotto costola sinistra

Buongiorno dottore! M serve un consiglio...è un paio di giorni che ho male sotto alla costola sinistra,xo più verso lo sterno. Ieri avevo anche male allo stomaco,che con un malox è passato! È un dolore fastidioso...xo c'è da dire che ho un bambino di 5 mesi che tengo proprio in braccio dalla parte destra del corpo! Quando è steso m da i calci proprio sulla parte sinistra del corpo! E i calci m fanno male!!! Per esempio adesso se m piego m fa male lo stomaco! Potrebbe essere cuore??? Sto passando anche un periodo molto stressante,un po' di depressione post parto... Martedì ho fatto le analisi del sangue con coagulazione del sangue xke da due mesi sto prendendo yaz...lei che m consiglia??? Grazie!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è il cuore. Cara signora se non èseguita da uno psicologo le consiglio vivamente di affidarsi ad uno di fiducia. Vedrà che saprà aiutarla molto più di quanto non possiamo fare noi cardiologi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Sono già stata in terapia da uno psicologo x attacchi di panico ma stavolta mi ha consigliato un riflessologo....ho fatto la prima seduta sabato e m ha detto che sfogo il nervoso su fegato,stomaco e schiena. Mi preoccupa il fatto che ho letto di casi di infarti o embolie polmonari dovuto alla yaz iniziato con dolori toracici. Il mio dolore nn riesco a identificarlo bene. A volte sembra sotto lo stomaco,a volte sotto il seno e volte sotto le costole!
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le ripeto che il cuore non c'entra.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio!!!! Per lei può essere un fattore di ansia???? Stomaco??? Mi è venuto male dopo avere mangiato un pezzo di schiacciata un po dura...il pezzo si può bloccare e perforare lo stomaco???? Lo so che è una domanda bizzarra.....
[#5]
dopo
Utente
Dottore la aggiorno sulla mia situazione. Ho ritirato le analisi del sangue che m ero fatta fare ma con mia grande sorpresa m sono trovata il d dimero a 2300 (range 0-230) e antitrombina 3 105 (80-120)...è due mesi che ho iniziato la pillola e l'ho interrotta domenica (finito il secondo blister). Presa dal panico ho chiamato il medico di base che m ha girato al ginecologo. Il ginecologo nn era di turno e allora sono andata direttamente in reparto. La dottoressa m ha detto che è un valore alterato xke prendo la pillola quindi d rifare le analisi tra un mesetto...la mia domanda è: il d dimero così altro può essere in relazione con il mio male sotto alla costola???