Lesione ricorrente glande

Salve,
mi si presenta una piccola lesione ricorrente sempre nel solito punto del glande, con poco sanguinamento e assenza di dolore. E' comparsa inizialmente circa due anni fa. Dopo il primo episodio, guarito spontaneamente in pochi giorni, sembrava scomparsa, lasciando raramente nei mesi seguenti una macchiolina rosso scura più o meno visibile. Il solito punto è tornato a sanguinare lo scorso dicembre, sono andato dal dermatologo ma nei due giorni intercorsi la lesione si era chiusa, e il medico ha osservato la macchia rossa ma non mi ha dato la diagnosi dicendo che poteva essere un angioma ma consigliava una biopsia per essere certi. Dopo circa un mese di nuovo la lesione visibile con visita immediata per cui mi hanno fatto il tampone per herpes genitale I e II però risultato negativo. Quali altri esami mi consigliate di fare? La biopsia è necessaria?
Vi ringrazio per le risposte che potrete darmi
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
è difficile dare un' opinione senza valutazione diretta della lesione,le consiglio una visita andrologica per approfondimenti.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma