Pene storto 18 anni?

Ho 18 anni e presento una curvatura del pene quando è in erezione. Ho letto che potrebbe essere normale il fatto che in erezione sia un po curvo, ma la cosa che più mi preoccupa è quando è a riposo (lo noto quando vado ad urinare). Il pene è come se non riuscisse a sorreggersi e si butta tutto verso un lato (precisamente verso sinistra). Questa cosa mi succede da 6/7 mesi circa, ma non ricordo traumi tali da far pensare a qualche causa di rottura. In poche parole il pene effettua un mezzo giro e va a cadere tutto da un lato appoggiandosi sotto la gamba sinistra quando sono ad urinare. Data la mia età questa cosa mi preoccupa e mi blocca molto e non so cosa fare. Voi che ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allo stato di riposo,non é possibile valutare una eventuale deviazione dell'asse peniena,valutabile solo in erezione.Ancora meno corretta é l'associazione con eventuali fenomeni urinari.Lasci che sia un esperto andrologo a porre una diagnosi rigorosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro Dottor Izzo, la ringrazio per la sua pronta risposta. Volevo chiarire meglio quanto già espresso prima. La deviazione durante l'erezione è normale e non è tale da dare alcun tipo di fastidio. La cosa che mi preoccupa, e non dico che sia collegata, è il pene a riposo che non riesce a restare normale, ma va ad appoggiarsi sulla gamba sinistra, effettuando un mezzo giro su se stesso. Secondo lei può essere presente qualche forma di lesione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la lesione peniena non le permetterebbe di avere in alcun modo una erezione valida.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio nuovamente Dottor Izzo. Allora qualsiasi lesione a livello penieno o a livello di base del pene è da escludersi? Devo considerare normale questa devianza di struttura anche con pene a riposo? Cordiali saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1