Eliminare la barba

Salve, sono un ragazzo di 25 anni a cui non piace avere la barba. Io la barba si può dire che la faccio quasi tutti i giorni, perché quando esco di casa non mi sento a mio agio con la barba. La barba la rado tutti i giorni con il rasoio elettrico tranne il sabato e la domenica che sono tutto o quasi il giorno fuori casa. Il mio problema è che quando rado la barba, sia col rasoio elettrico che con le lamette, nel sottomento si presenta uno sfogo cutaneo ben marcato non omogeneo (si presentano piccole pustole rosse). Mentre per quanto riguarda la zona dei baffi si presenta uno sfogo violaceo. Questi 2 tipi di sfogo rimangono anche se per 2 o 3 giorni stando rintanato in casa non mi faccio la barba. cosa posso fare?
Sto valutando l'epilazione laser o luce pulsata. Volevo sapere a grandi linee il prezzo per questa tecnica.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
come potrà vedere sulle nostre linee guida non ci possiamo esprimere sui costi dei singoli trattamenti. Peraltro in questo caso possono variare in base al tipo di macchinario laser adottato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Volevo sapere cosa potrei fare per le reazioni cutanee fino a che non mi decida a intraprendere la tecnica dell' epilazione luce pulsata.