Criolipolisi

Salve, volevo un'informazione.
Si può effettuare la criolipolisi sul grasso pubico, il manicotto è della grandezza giusta per aspirare la parte adiposa col vacuum, se funziona altrove e non ci sono parti sensibili soggette a danni, penso possa andare bene anche lì.
Di grasso ce ne è a sufficienza da riempire il manicotto.
Mi nasconde di circa 1,5 cm l'asta, togliendolo qualcosa miglioro anche se il tessuto è un po' ceduto..prevedo anche ginnastica e dieta (che faccio)..devo perdere 5/6 Kg purtroppo molto localizzati, addome e pube in particolare.
Grazie

n.b.
mi hanno suggerito miniliposuzione, che vorrei evitare se possibile.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
L'area descritta non costituisce una controindicazione al trattamento indicato e se eseguito da un Medico.

Non sottovaluti il suggerimento ricevuto (miniliposuzione) o, in alternativa e come metodica non invasiva, la liporiduzione non chirurgica

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Marcolongo, La ringrazio per la tempestiva informazione.
Mi documento sulla metodica che mi ha suggerito.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Auguroni.