Formicolio dopo criolipolisi

Buonasera,
4 giorni fa mi sono sottoposta al trattamento di Criolipolisi da una mia amica medico. Premetto che sono magra, ma volevo migliorare la zona dell’interno coscia e dell’addome. Ad ogni modo tutto sembra normale, se non che purtroppo dal giorno dopo sono stata costretta a letto a causa dell’influenza, quindi forse muovendomi poco ho fatto si che il microcircolo non si riattivasse bene.. da oggi pomeriggio avverto un gran formicolio alle gambe e anche alle mani, ma in maniera molto lieve. Potrebbe essere una conseguenza del trattamento? È normale?
Spero possiate aiutarmi
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è molto improbabile ma lo faccia presente al suo medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it