Perdita sensibilità dopo criolipolisi

Salve,
Circa un mese fa mi sono sottoposta ad una seduta di criolipolisi.
Ora, nella zona trattata, non si è ripristinata la sensibilità al tocco.
La sensazione è come quella che di intorpidimento.
Non sono correlati altri sintomi.

Mi devo preoccupare?
Può essere considerato un effetto collaterale al trattamento?
[#1]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Buongiorno,
sarebbe importante che lei ci specificasse 2 dati importanti:
- è stata usata una apparecchiatura medicale presso un centro medico o invece un'apparecchiatura x estetiste?
- sa il nome dell'apparecchiatura?
Con questi dati sarà possibile capire meglio la problematica da lei lamentata.
Cordialmente
dr Fabio Chemello

Dott. FABIO CHEMELLO
CENTRO MEDICO GENESY
www.centrogenesy.it