nei e criolipolisi

Gentili dottori è sconsigliato un trattamento di criolipolisi all addome vista la presenza di importanti nei?
Approfitto per capire la differenza e l efficacia tra la criolipolisi e un trattamento chiamato accent prime x per la rimozione di un non importante accumulo adiposo.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente nel caso che lei abbia dubbi sul neo è sempre utile una visita dermatologica. Per quello che riguarda la sua associazione con la Criolipolisi non vi sono controindicazioni assolute all'utilizzo della Criolipolisi in caso di nevi.
rispetto alla domanda della Crioipolisi s'verso altri macchinari la risposta è che bisogna sempre valutare qual è l'obiettivo del trattamento.
sottolineo peraltro che nessun trattamento sostituisce il risultato della chirurgia.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com