Criolipolisi

Buongiorno, mi sto informando sulla criolipolisi, in particolare nella mia zona viene fatta in due centri medici che usano 2 macchinari diversi: uno usa Cooltech Deka, l'altro Acorshape. Vorrei sapere se sono entrambi validi o se uno dei due sia da preferire all'altro in termini di risultati e/o di controindicazioni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
entrambi i macchinari sono validi ma tengo a sottolineare che, anche se la metodica va di moda ora, occorre una selezione attenta dei pazienti pre trattamento insieme ad una corretta pianificazione del trattamento stesso.
Si informi piuttosto su chi effettua il trattamento e se si esegue una valutazione medica preliminare
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com