Criolipolisi

Ho effettiato una seduta di crioliposi all affome superiore e basso ventre gg 14 febbraio dopo un paio di giorni avverto dolore addominale... formicolii... fastidi interni... alla palpazione l addome è molto dolente... è normale? Devo preoccuparmi? Puo aver causato danni?
[#1]
Dr. Igor Pellegatta Chirurgo plastico 14
Solitamente un leggero fastidio fino ad arrivare ad una sensazione di bruciore è normale nei primi giorni. Ma sicuramente le consiglio di recarsi presso il medico che ha effettuato tale procedimento.

Cordialmente,
Dr. Igor Pellegatta
info@igorpellegatta.com

Dr. Igor Pellegatta - Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico
Ticino - Como - Varese -