Bolla sulla pelle del prepuzio

salve dottori,
ho 27 anni...ieri in seguito ad un rapporto orale un po spinto con la mia ragazza mi son ritrovato una sorta di bolla sulla pelle del pene (come quando ci si pizzica con qualcosa per render l idea) mi dava solo un lieve bruciore..oggi la bolla è sparita nè rimasto un taglietto ..cosa potrei applicare perchè la pelle torni apposto ? canesten 1% crema puo andar bene?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
usi disinfettante non alcoolico e se luned' non passa vada dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
sa dirmi qualche nome di crema o disinfettante? perchè non so se quelli che ho possan andar bene vista la zona in cui dovrei applicare..grazie
[#3]
dopo
Utente
cicatrene crema puo andar bene?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per quello si rivolga al farmacista di qui non possiamo prescrivere.