Uno dei quali mi diagnosticavauna modesta astenospermia

sono carlo, ho avuto alcuni responsi da due medici uno dei quali mi diagnosticavauna modesta astenospermia. ho gia' preso appuntamento per una visita specialistica di quelle da voi consigliate . solo una cosa vorrei chiedere. il problema puo' essere risolto oppure dovro' rassegnarmi dall'avere dei figli? sapete piu' che altro vorrei che il problema,almeno per me , diventasse di natura psicologica...... grazie e a presto.carlo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro carlo,

non conoscendo le risposte degli spermiogrammi mi diventa difficile esprimere giudizi rispetto a questa supposta astenospermia.
Me li invii e cercherò di essere più preciso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org