Granuli di fordyce

Salve.
Ho notato sul mio pene la presenza di strani granuli sottopelle, posti non sul glande. Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho trovato una corrispondenza netta con i granuli di Fordyce.

Volevo chiedervi maggiori info su questi granuli, se devo preoccuparmi, andare da un andrologo per una cura o andranno via da soli.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece che reiterare il medesimo quesito,approfitti per consultare un esperto andrologo per allargare il campo ed evitare ulteriori fantasie penalizzanti.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it