Utente 343XXX
Gentili medici,

tempo fa il mio andrologo mi prescrisse 5 gocce di daparox al dì per combattere l'eiaculazione precoce. Di fatto la terapia mi ha dato qualche beneficio ma purtroppo mi ha dato anche qualche effetto collaterale che prima non avevo come calo della libido e perdita di "vigore" sessuale. Senza parlare dello stato di "rintontimento" e sonnolenza perenne...

Vorrei provare ad eliminarlo, ho letto da qualche parte che i farmaci antidepressivi devono essere scalati gradualmente; in questo periodo l'andrologo è in ferie fino a quando non è dato sapersi, secondo voi posso iniziare a scalare il farmaco assumendolo non più 5 gocce al dì ma 5 gocce a giorni alterni?

Cordiali Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore,

un dosaggio del genere può essere sospeso immediatamente senza problemi,
per tranquillità provi a prendere du-tre gocce per 2-3 giorni e poi basta.
cari saluti