Tachicarsi dolore toracico e vertigini

Pace a tutti o chiesto un colsulto perché volevo sapere alla improvviso dopo chevo finito di mangiare o avuto una tachicardia un po accelerata poi dopo o avuto un dolore al torace e vertigini volevo sapere se devo preoccuparmi o vedermi urgente al pronto soccorso grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Forse lei è un soggetto particolarmente ansioso e focalizza troppo la sua attenzione sulle risposte fisiologiche del suo organismo. Si tranquillizzi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l attenzione cordiali saluti