Ernia iatale. Terapia con lucen e cialis

Buongiorno
Vi scrivo per chiederVI un parere a voi egregi dottori.
Tre giorni fa, per problemi di reflusso gastroesofageo ho effettuato una gastroscopia e mk è stata diagnosticata un'ernia aiatale. Ora dovrò seguire una terapia di Lucen 20mg ogni mattina a stomaco vuoto.
Nel frattempo però seguo una terapia di cialis da 10mg e una bustina di ezerex al giorno
Volevo chiedervi: i due farmaci possono coesistere?
Il lucen farà passare o diminuire il reflusso gastroesofageo che mi provoca il cialis dato che è proprio il reflusso uno degli effetti collaterali del tadalafil?

Parlando con il mio andrologo mi ha detto che non c'è nessun problema ma volevo sapere anche un parere da voi egregi dottori
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...concordo con il collega per una "sorveglianza attiva" nel mentre assume i due farmaci.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Che intende con sorveglianza attiva?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...monitorizzare l'assunzione.Cordialità.