Utente 104XXX
Salve sono un ragazzo di 25 anni, ho notato che la vena dorsale del pane ha una piccola pallina al lato destro in prossimità della inizio del glande, l ho notato dopo aver stretto forte proprio questo area arrestando l eiaculazione, non mi fa male ne dà fastidio iniltre al tatto risulta morbida, se abbasso la pelle noto una vena piu piccola trasversale alla dorsale che va verso destra e li mi sembra di notare cha questa vena abbia una piccola pallina violacea.devo dire che in erezione questa pallina scompare.
è possibile che sia fisiologia quella vena così è che mi sia solo suggestioni per aver stretto forte il pane o può essere qualcosa?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

"piccola pallina violacea" sul pene (non sul pane) generalmente non è una "cosa fisiologica" e quindi necessita di una precisa valutazione clinica diretta prima da parte del suo medico di famiglia e poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti eventualmente di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.