Dolore appendice testicolare

Salve, ho 18 anni, ultimamente (3 giorni) ho riscontrato una particolare sensibilità al tatto del testicolo destro.In particolare procedendo con l'autopalpazione sento che in alto c'è una piccola pallina ,fonte del mio dolore , che sempre al tatto risulta più gonfia , anche se non di molto, rispetto a quella presente in alto sul testicolo sinistro.
Vedendo un po' di immagini, ho ipotizzato che si trattasse dell'appendice testicolare .
Non penso si tratti di torsione perché il testicolo non è né più alto né più grosso dell'altro, è caldo e pizzicando l'interno-coscia entrambi si muovono ritraendosi.
Il dolore arriva fino al basso ventre.
Cosa potrei avere?
La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad un risentimento epididimario.
Conviene eseguire un ecocolordoppler scrotale e uno spermiogramma con coltura ed esibirli ad un medico reale,meglio se specialista.Cordalità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille , lunedì farò un'ecografia...