Colpo al viso

Salve, oggi 08 novembre ho sbattuto il viso contro il pavimento. Non credo sia nulla di grave. Non ho perso sangue o altro, giusto un grumo di sangue che è rimasto sottopelle al labbro abbastanza gonfio e indolenzito. Quello che mi preoccupa però sono gli incisivi. Non penso si siano spostati ma ho come l'impressione che siano indolenziti e che toccandoli con le dita si spostino, però non in modo visibile. Quindi volevo chiedere se è solo una questione di paure psicologiche o potrebbero esserci dei traumi non visibili che porteranno problemi più avanti?
Ringrazio per la pazienza
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Zabeo Dentista 27
Salve,
sarebbe opportuno effettuare un controllo clinico e/o radiologico dal Suo dentista.
E' importante verificare l'eventuale mobilità e mantenimento della vitalità dei denti coinvolti nel trauma.
Cordiali saluti

Dr. andrea zabeo

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta!