Interazione tra amoxicillina e lorazepam?

Salve, vorrei una delucidazione. Devo assumere il Velamox per 5 giorni mattina e sera ma prendo Lorazepam Dorom (mattina e sera) a causa di un disturbo di ansia. Volevo sapere se prendere insieme questi due farmaci è sicuro o se invece può creare interezioni e, nel caso, a quanta distanza dovrei prendere l'uno dall'altro. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessuna interazione significativa fra i due farmaci,non necessario rispettare un inte4rvallo di tempo per l'assunzione dei due farmaci

Tommaso Vannucchi