Tiroide e rm

Salve,vorrei sapere se soffrendo di tiroide allo stato iniziale si puó fare risonanza magnetica intestinale con contrasto e test di bronner alla colecisti. Non prendo nessun pillola.ho fatto ecografia e c,é scritto tiroidite cronica,m,hann detto di hascimoto,e nodulo. I valori son sempre stati normali,solo nelle ultim analisi é uscito appena sopra la norma,ma prendo cortisone da sette mesi.
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
la tiroidite cronica non costituisce una controindicazione all'esecuzione di esami RM, anche con mezzo di contrasto.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto