Spider naevi

gentilissimi dottori volevo sapere:i spider naevi dal punto di vista dermatologico hanno qualche significato?ho fatto una piccola ricerca che però mi ha un pochino spaventata,pare che sia un "segno"tipico di chi è affetto da qualche malattia epatica.io ho l'epatite b cronica,e da qualche mese mi sono riempita di queste macchie a forma di stellina,ne ho uno grande sulla guancia da circa 2 anni ma ora ne sono uscite tante sul petto,qualcuna sulle braccia e una sotto l'occhio.in tutto ne saranno circa 15.sempre in questi ultimi mesi mi sono comparse delle macchie e strisce bianco-giallastre sulle palpebre e sotto gli occhi molto brutte da vedere.(le posso cacciare con un ago sterile da sola?).grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stiamo parlando di casi solo eccezionali: dal punto di vista clinico queste lesioni sono assolutamente benigne trascurabili!
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!