Pelle intorno al glande

salve
sono un ragazzo di 16 anni e da un paio di anni ho il problema che durante l'erezione non riesco a scoprire del tutto il glande ma solo metà, però durante la masturbazione riesco a eiaculare normalmente.
Però, quando il pene è moscio riesco a far uscire tutto il glande.
Quando il pene è eretto ha una lunghezza di 13/14cm compreso il glande coperto.
La mia domanda e questa:Come mai non riesco a scoprire del tutto il glande durante l'erezione?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,evidentemente persiste una fimosi semi serrata.Consulta il Tuo medico di famiglia e seguine i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it