Spazio cistico foveolare per sollevamento dello stesso

Ho notato da circa un mese una visione distorta con l'occhio sinistro. In particolare guardando una linea retta si verificavano delle deformazioni in basso. Ho effettuato una visita oculistica e mi è stata diagnosticata, a seguito di esame o.c.t. "Alterazione del profilo e della reflettività a carico dell' E.P. con presenza di spazio cistico foveolare per sollevamento dello stesso". Mi è stata data una terapia che prevede l'inoculazione di una goccia di Yellox coll. e di Trusopt coll. mattina e sera per un mese. Trascorso il mese nel caso di mancato riassorbimento del liquido presente nello spazio cistico, quali sono i rimedi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si legga per piacere il mio articolo sulla corioretiopatia sierosa centrale
potrebbe aiutarla

ha fatto fluorangiografia?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013