Appena mi abbasso palpitazioni

Buon sera sono un ragazzo di 23 anni sono alto 1.80 e peso circa 63 kg , e da un periodo che appena mi alzo da una sedia o mi abbasso per lavorare che sento delle forti palpitazioni del cuore che posso sentire nel collo e mi provoca anche della mancanza di respiro che poi sparisce e tutto ritorna alla normalità; premetto che sono ansioso e questa cosa mi provoca un forte disagio , grazie aspetto un vostro consulto.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile che siano semplicemente le modifiche emodinamiche indotte dai cambi posturali a incrementare i suoi battiti....ma se vuole una diagnosi precisa faccia un Holter ECG delle 24 h e segnali i suoi sintomi quando si verificano.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica