Le hanno applicato l' ecg

Salve volevo gentilmente un informazione.ieri una mia cara amica e' andata all' ospedale causa dolore e tachicardia, le hanno fatto un ECG con delle pompettine, siccome l ospedale non poteva farle altri esami l hanno mandata in un altro ospedale dove le hanno rifatto l ' ecg. Dopo uscita continuava ad avere dolore sui punti dove le hanno applicato l' ecg e ora e' spaventata. Si possono fare più ecg in un giorno? Perke' lei non l ha detto al secondo ospedale di averlo fatto. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può anche farne 1000....i dolori che sente la sua amica non dipendono dagli ECG fatti...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica