Piccola informazione

Buona sera, vorrei ChiederLe una piccola informazione. E' da circa 3 sere che in un momento di riposo guardando la tv accuso stanchezza e alcune volte anche vertigini. Misurando la pressione verifica che i miei battiti cardiaci sono compresi tra 50 e 55 bpm. Un valore che tramite informazioni prese è basso per la mia età. Misurando la pressione nella prima mattinata o durante il pomeriggio invece hanno un valore compreso tra 65 e 68 massimo. Sapreste dirmi come mai ho dei valori così bassi e qualche consiglio? Grazie anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è assolutamente vero che i suoi battiti non siano normali. Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica