Battiti del cuore

Mia moglie mi ha appena riferito di un problema che accusa da circa 1 mese.
Quando cammina dopo una decina di passi deve fermarsi perchè sente i battiti
del cuore aumentare.
Io attualmente mi trovo lontano da casa.
Per cortesia qualcuno mi risponda, sono molto allarmato.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi detto in questo modo non è possibile darle alcuna risposta. Sua moglie dovrebbe fare una visita cardiologica, altrimenti parliamo di "aria fritta". Si tranquillizzi e si rivolga al suo cardiologo di fiducia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Nella fretta ieri sera ho descritto una imprecisione.

Mia moglie mi ha appena comunicato che non accusa battiti del cuore ma deve fermarsi perchè si sente molto, molto stanca.
E' appena rientrata dal medico curante (si è recata stamane dietro mia insistenza) il quale ha escluso problemi cardiaci ma pensa che si tratti di anemia e/o epatite A. E pertanto ha prescritti tutti gli esami del caso.

Mi trovo a + di 1000 km di distanza da casa e pertanto cerca di capire la mia apprensione e nella fretta della comunicazione sono andato nel pallone.

Comunque dottore la ringrazio per la tempestiva risposta.