Vesciche prepuzio

buongiorno,forse si tratta piu' di un problema di dematologia,il mio,pero' provo a chiedere a voi gentili dottori;ho avuto delle vesciche al prepuzio,le quali dopo 1 - 2 giorni si sono scoppiate ed si sono trasformate in ulcere.premetto che io soffro anche di psoriasi genitale,cmq per le vesciche il mio medico curante ha detto che non e' niente di preoccupante e che si sarebbe risolto il problema autonomamente,solo con una buona igiene intima.volevo chiedervi la causa della formazione di queste vesciche.
in attesa di un vostro riscontro,vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la descrizione del suo caso non esclude un episodio di Herpes genitalis, se lei non sia ovviamente portatore di altre condizioni muco-cutanee dell'area interessata.

Consiglio di effettuare subito una visita Specialistica Venereologica con questo indirizzo.

per info suppletive www.venereologo.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.per la celere risposta,volevo aggiungere che le vesciche si sono formate nella parte interna del prepuzio;sono stato dallo specialista il quale mi ha detto che non e' niente di preoccupante e mi ha prescritto impacchi di acido borico mattina e sera per una settimana,dicendomi che si risolvera' tutto.ma da cosa possono essere dipese queste vesciche?.grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi non spetta a me via on-line (io da qui ho già effettuato le ipotesi sopra descritte) ma spetta al suo medico: è quella che deve essere reperita nella sede di visita diretta!
Saluti!