Utente 372XXX
salve volevo porvi una domanda riguardante la odore che sento da un po' di mesi, che io percepisco ma non sempre, che mi sta creando dei gravi disagi psicologici. Ho sofferto sempre di iperidrosi alle mani e piedi dove x un intervento ho risolto quello Alle mani. Detto ció sento un odore proveniente dalla zona del sedere e vorrei capire come faccio a risolverlo. Fumo non bevo tanta acqua, e non bevo alcolici, faccio una vita normale e inoltre internamente sento una piccola ciste come una palla, che non da fastidio, ma la sento, potrebbe forse essere quella la causa della odore. Oppure può essere la sudorazione che fa scatenare questo odore. C'è magari qualche prodotto che possa aiutarmi?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2006
Gentile signore
penso che la cosa più semplice sia quella di far controllare al suo medico o eventualmente ad un proctologo la pallina che descrive.
In alcuni casi infatti piccole cisti possono coprire formazioni ascessuali maleodoranti che potrebbero giustificare quanto da lei descritto e richiedere un trattamento medico specifico.
Cordiali saluti