Ablazione meglio farla o no

Buongiorno dopo tre episodi di tpsv avuti nell' arco di 16 anni risolti naturalmente è qualche periodo di e necessario procedere con l ' ablazione o si rischia di peggiorare una situazione non critica grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' auspicabile risolvere radicalmente il suo problema perchè la percentuale di successo è altissima e in mani esperte il rischio di complicanze è pressocchè nullo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie dottore Buona giornata