Ciclo falso

Allora ho avuto un rapporto coito interrota una settimana fa il mio ragazzo nn era sicuro se c e stato liquido seminale dentro ma io ho preso la pillola del giorno dopo dopo qualche minuto. Ora dopo 7 giorni ho avuto il primo giorno dolori e piccole perdite pensando che la pillola ha fatto effetto ma il giorno dopo mi sono venuti dolori fortissimi in bagno mi è uscito un grande grumo poi man mano sono scomparse le perdite. E ciclo falso?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, provvedo a spostare il suo quesito, erroneamente postato in gnatologia, nella specialità di ginecologia. Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com