Ho notato che nella parte interna del glande

Salve a tutti! Ho 21 anni e da circa 3 mesi,ho notato che nella parte interna del glande (precisamente lungo tutto il "contorno") si sono formati come dei piccoli grappoletti d'uva bianchi, quest'ultimi non mi provocano nessun tipo di dolori/ fastidi,o impedimenti sessuali, ma, come potete immaginare,un notevole disagio estetico! Ho anche notato che la quantità di queste "macchiette" varia a causa di non so quale motivo, a volte sembra che ce ne siano di meno, a volte di più!Di che cosa si tratta?Quali sono le possibili cure? Spero non sia nulla di grave!Nell'attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dalla sua descrizione sembrerebbe tratarsi di una classica ipertrofia di un certo tipo di ghiandole detta "irsutiae coronae glandis" la quale non è una malattia ma per una diagnosi differenziale è necessaria una visita dermatologica.
Cari saluti

Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
concordo pienamente con la diagnosi ed i consigli del Collega Dermatologo.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie a voi x le risposte e la disponibilità, mi recherò da un dermatologo e vi farò sapere in seguito!Cari saluti a voi.