Gravidanza ed ovuli

Gentili dottori, sono in cura per una candida recidiva (ovuli di tricandil e lavande di tantum rosa. Mi sottopongo a questa cura per dieci giorni ed interrompo per un periodo equivalente. Nel periodo in cui non ero in cura ho avuto rapporti non protetti (tra il tredicesimo e quindicesimo giorno del ciclo). Premetto che non mi dispiacerebbe avere una gravidanza (ho un ritardo di un solo giorno) e vi chiedo se questo medicina può danneggiare il feto. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
STIA TRANQUILLA. LE TERAPIE LOCALI NON INCIDONO UL FETO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni