Pap test e possibile gravidanza

Dovrei fare un pap test tra due giorni ma, poichè sto cercando un bambino, ho paura che se questo mese fosse andata bene l'esame potrebbe compromettere qualcosa. Il giorno fissato per il pap test è il 6 post ovulazione.
Mi può rassicurare?
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
IL PAP-TEST NON E' UN ESAME INVASIVO E PUO' QUINDI EFFETTUARLO SENZA PROBLEMI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni