Misure crl in gravidanza

Buongiorno dottori,finalmente sono incinta!
Ho eseguito una IUI il 20 gennaio,la mia ultima mestruazione è stata il 9 gennaio,quindi ora dovrei essere in 6 settimane e 4 gg,se non mi sbaglio..!
Due gg fa,ho eseguito la prima ecografia,dove sono stati visualizzati l'embrione e il battito,ma sono comunque preoccupata per le misure del crl: 3,5 mm!
Non è troppo basso? Mi devo preoccupare? Sto inoltre monitorando le beta hcg setttimanalmente e hanno avuto questa evoluzione: 45,367,4352,14550 (le faccio ogni 6/7 gg) mi devo preoccupare di questo ultimo risultato?
Il mio gine dice che va bene..ma io non sono tranquilla..
Vi ringrazio per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
il CRL in una sesta settimana varia da 3,5 a 10 mm.
Non stia a preoccuparsi, anche la cinetica di rescita delle beta hCG va bene.
Cordiali Saluti.

Dott Alessandro Valdiserri

Dott. Alessandro Valdiserri
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
il CRL in una sesta settimana varia da 3,5 a 10 mm.
Non stia a preoccuparsi, anche la cinetica di rescita delle beta hCG va bene.
Cordiali Saluti.

Dott Alessandro Valdiserri