Improvviso e forte rumore nell'orecchio

Buongiorno dottore.
Cercherò di spiegare al meglio il mio problema in modo da facilitare il vostro compito di diagnosi.
Premetto che ho 27 anni e soffro di una malocclusione temporomandibolare che mi provoca rumori ogni qul volta muovo la mandibola in modo un pò più accentuato e in particolare ogni volta che mangio.Fino ad oggi,da due anni ormai, sento nell'orecchio destro il battito del mio cuore quando faccio uno sforzo ma dalla visita cardiologica non è risultata nessuna anomalia.Ormai mi sono abituato e non mi dà fastidio.Ieri però
mentre bevevo all'orecchio sinistro ho avvertito un rumore molto forte tipo frullatore che è durato 2-3 sec. ma che mi ha preso tutta la testa.Volevo sapere se è il caso di andare a fare una visita audiometrica oppure sono sensazioni che possono provenire dal progredire del problema temporo mandibolare.
Vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Giuseppe Garo Otorinolaringoiatra, Foniatra 140 2
Gentile Utente, dall'anamnesi sembrerebbe un problema di articolazione temporomandibolare; tuttavia è consigliabile una visita specialistica otorino con esame audiometrico, e anche una valutazione del Suo dentista. Cordiali saluti,
Dott. Garo

Dr. Giuseppe Garo