Battito forte del cuore nell'orecchio sx

Buonasera, dopo ripetuti dolori all'interno del mio orecchio tempo fa sono andato dal mio medico di famiglia, il quale dopo avermi visto condotto uditivo, mi disse che avevo avuto una piccolissima emorraggia dovuta dalla rottura di alcuni capillari, esuccessivamente mi diede una cura. Tutto apposto, passano i dolori, ma ora nel mio orecchio sinistro, quando sono sotto sforzo, o mi vado a coricare la sera al letto, e' un continuo pulsare nel mio orecchio. Premetto che sono una persona ansiosa e che a volte agitandomi i battiti nel mio orecchio vengono risaltati inoltre non avverto dolori, tranne alcuni fastidi, ma e' possibile qualora ci fosse, portarsi dietro una infiammazione per 3mesi di seguito, senza che quest'ultima faccia male? Tutto questo non avviene se dormo dalla parte dell'orecchio destro. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle relative risposte, se crede. puo' contattarmi per un parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori