Ciclo normale? gravidanza?

gentile dott./ssa. il mio problema è questo. ho avuto un rapporto il 24 di febbraio. il 1 mi sono arrivate. quello che vorrei sapere è: avendo avuto un ciclo abbondante rispetto al solito posso sospettare di una gravidanza oppure pur avendo avuto il ciclo con il rapporto così vicino posso star tranquilla e aspettare il prosimo ciclo. e poi se il prossimo dovesse essere ancora così abbondante c'è da preoccuparsi? io sono in cura con il practil21... mi aiuti ... grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Cara Ilaria,
stia tranquilla, la gravidanza si può escludere.
Le mestruazioni un pò abbonadnti in linea di massima non sono un problema, anche se sono rare quando si assume la pillola. Le consiglio comunque di fare una visita ginecologica.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Cara Ilaria,
stia tranquilla, la gravidanza si può escludere.
Le mestruazioni un pò abbonadnti in linea di massima non sono un problema, anche se sono rare quando si assume la pillola. Le consiglio comunque di fare una visita ginecologica.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri