Con dei volori cosi si puo parlare di gravidanza anembrionica

caroi dottori volere sapere se con dei volori cosi si puo parlare di gravidanza anembrionica .

ho saputo di essere incinta il/07/01/2006 ho fatto la beta il giorno 09/01/2006 valore 2147 prima eco giono 10/01/2006 5 sett camera in utero tutto ok.

ricontrollo a distanza di una settimana il medico mi dice che c'e' un ritardo di crescita del sacco ma la camera e' aumentata dunque ricontrollo dopo 4 giorni.

non contenta di questo ripeto la beta il giono 19/01/2006 valore 12247.
nuovo medico mi dice che per le settimane in cui sono cioe' sei bisognava aspettare almeno fino 8 sett per poter tranne conclusioni.

nel frattempo ho ripetuto la beta hcg il giono 24/01/2006 27770.
e prima del controllo previsto per il giono 30/01/2006 ho ripetuto la beta hcg valore 42260.
il mio gine mi fa l'eco si visualizza una camera aumenta pi' del doppio ma vuota .

dunque decidiamo di fare la pulizia alla cavita uterina+ esame istologico dal quale non e risultato niente di anomalo tutto normale .

ORA e chiedo come e' stato possibile e comunque ci posso subito riprovare o canviene aspettare (DIMENTICAVO PRIMA GRAV. TANTO DESIDERATO DOPO 4 MESI DI MATRIMONIO)

LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA SUA RISPOSTA
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
certamente il Suo è un quadro di gravidanza anembrionica.
Le consiglio di aspettare 2-3 mesi e poi successivamente di riprovare a cercare una nuova gravidanza.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
certamente il Suo è un quadro di gravidanza anembrionica.
Le consiglio di aspettare 2-3 mesi e poi successivamente di riprovare a cercare una nuova gravidanza.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie per la risposta ma se era possile sapere qualcosa in piu' al riguardo . le chiedo se un'infezione vaginale ha causato questo e inoltre se in eventualita' non aspetterei 2-3 mesi che rischio si corre.

grazie per la vostra disponibilita'
[#4]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
una infezione vaginale non provoca la gravidanza anembrionica. Generalmente dopon una revisione di cavità siconsiglia lla coppia di aspettare 1-2 mesi prima di cercare una nuova gravidanza.
Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri
[#5]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
una infezione vaginale non provoca la gravidanza anembrionica. Generalmente dopon una revisione di cavità siconsiglia lla coppia di aspettare 1-2 mesi prima di cercare una nuova gravidanza.
Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
VOLEVO UN PARERE SU QUESTO ESAME

SEDE PRELIEVO
ENDOMETRIO

DIAGNOSI ISTOCITOPATOLOGICA

RESIDUI DECIDUO-CORIALI CON AREE DI NECROSIED EMORRAGIA E LEMBI DI ENDOMETRIO IPERSECRETIVO CON FENOMENO DI ARIAS-STELLA ( COSA SIGNIFICA MI DEVO PREOCCUPARE?)

LA RINGRAZIO IN ANTICIPO