Striscia (linea) nera/ violacea dal grande ai testimoni

Salve dottori da ieri mi sono accorto di avere su un lato del pene una striscia nera/violacea tipo melanzana sull'asta del pene.. Cosa potrebbe essere problemi di circolazione o qualche tumore della pelle? Come funzioni di erezione tutto normale e tutto ok anche se aggiungo che da due mesi non eiaculo (non mi masturbo ne faccio rapporti sessuali) grazie della cortese risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentmo utente

potrebbe trattarsi della zona del rafe dove la pelle è in certi casi più scura e comunque la cosa migliore è farsi visitare almeno dal suo medico e quindi se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Di solito caro dottore in quel punto il volte della pelle è più scura sul marroncino.. Ma da ieri cintrollando l'eccitazione mi sono accorto che ricorda molto una vena varicosa ma è sulla pelle esternamente.. Non vedo vasi capillari visibili sotto di essa.. Sarà che ho un forte desiderio di eiaculare e mi trattengo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Non si preoccupi per così poco e se vuole si faccia almeno controllare dal suo medico.

Saluti