Problemi circolazione sanguigna

Buon giorno dottori,

Da qualche settimana ho degli strani sintomi, e credo siano legati a problemi di circolazione sanguigna ( anche se non ho consultato alcun medico o fatto alcun esame clinico)

Ultimamente sento formicolii in generale di breve durata su diverse parti del corpo, braccia, mani, piedi ,anche alla schiena (centro circa) e strani dolori muscolari alle braccia (anche braccio destro) e anche dolori al torace diffusi

Da qualche settimana le orecchie hanno un colore violaceo - blu (costante) , e a volte anche i piedi e mani sembrano di quel colore per qualche minuto.

Mi è capitato due volte in queste settimane di avere dei dolori al collo, lato sinistro centro-basso fino alla spalla, in particolare delle fitte quando inspiro , collegate da malditesta , giramenti di testa e nausea.

I sintomi sono durati diverse ore

Avverto sempre stanchezza e dolori muscolari da qualche settimana

Ho avuto anche un influenza questa settimana con febbre leggera di 1 giorno, tosse, raffreddore e solita stanchezza con dolori muscolari.

Non capisco cosa può essere, e se è la sezione giusta.
Grazie per i consigli

[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
occorre visitarla e valutarla "de visu"!
Si rechi ad un curante di fiducia: nel suo caso il consulto web non le sarebbe di alcun giovamento.

Se vuole faccia sapere.

Cordiali saluti.