Utente 937XXX
Salve, innanzitutto complimenti per il servizio;ho letto alcune cose sul forum, ma il mio probl è leggermente diverso e volevo alcuni kiarimenti.
Ho quasi 22 anni e circa 3 anni fà nn sò per quale causa si sono formate alla base del glande alcune piccole papille di colore bianco. ultimam ho notato che sono ormai parte integrante anche se molto molto piccole. Inoltre ho notato che possono essere causate da una scarsa igiene(ma l ho sempre avuta). Tali papille non mi provocano dolori; sono anke andato dal mio medico di Famiglia facendoglielo presente, ed Questi stesso m ha detto di non preoccuparmi , valutandolo come un tessuto spugnoso. Il mio grande terrore è essenzialmente la crescita di tali papille(da come ho spesso letto) e quindi effetti dolorosi e anke estetici. Inoltre soffro di eiaculuzione preococe e mi chiedo da un po' se nn sia dovuta alla presenza di queste papille.
Come posso risolvere??? Esiste qlk farmaco che potrebbe in qualche modo eliminare il problema o cercare di ridurlo dato che comunque non è ancora esteso??
Grazie mille,spero in una vostra risposta dato che qst dubbi mi stanno portando a forti preoccupazioni.
Cordiali saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Paolo Gigli
28% attività
0% attualità
12% socialità
CAMPO SAN MARTINO (PD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
senza una visita impossibile fare diagnosi comunque pottrebbe trattarsi di un fatto fisiologico denominato "corpuscoli di maiocchi" .Si faccia comunque visitare da un dermatologo
saluti
[#2] dopo  
Dr. Vittorio Crobeddu
24% attività
0% attualità
8% socialità
NOCI (BA)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2004
concordo con il collega.Saluti