Utente 806XXX
Vorrei sapere qualcosa in piu' riguardo questa fimosi. Io non riesco a scoprire completamente il glande quando è in erezione, pensavo fosse dovuto al fatto che non ho ancora avuto rapporti sessuali.
In giro ho letto che c'è bisogno dell'operazione, altri dicono che tutto si risolva dopo la prima volta. Qual è la verità? Dopo il primo rapporto riusciurò a scoprire il glande?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a 20 anni é improbabile che il quadro clinico riferito si possa risolvere con il primo rapporto sessuale...Piuttosto che cogliere...in giro...le sensazioni ed i consigli in merito, consulterei un esperto andrologo che possa chiarirLe i dubbi di oggi ed evitare per il futuro ulteriori situazioni di stallo della maturazione sessuale.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

l'impossibilità o difficoltà a far scorrere la pelle del prepuzio sul glande in erezione configura la situazione di "fimosi".
Non ci sono terapie mediche o manuali, si rivolga al suo medico di famiglia o ad uno specialista urologo dell'ospedale della sua città per avere un inquadramento più corretto ed i consigli terapeutici del caso
cari saluti