Saranno problemi cuore o altro?

Salve dottori,sono un ragazzo di 30 anni non bevo non fumo,ho sempre praticato sport,solo negli ultimi anni per via del lavoro ne pratico un po meno...E da diverse settimane che ho dolori che mi prendono nelle parte intercostale sinistra e quando sono sdraiato mi si irradiano fino dietro la spalla,nei movimenti sul lato sx lo sento molto spesso,ho fatto esami del sangue tutti ok,esami ecg sotto sforzo tutto ok,test ergospilometrico tutto ok,ho fatto una radiografia addome sx tutto ok,ho fatto una settimana di cura di antodolorifici e ho visto che ho avuto dei buon risultati mi era passata..ad oggi finita la cura mi ritorna un po più lieve questi dolori e fastidi costole sterno vicino al cuore e mi preoccupo...mi consigliate di fare un eco al cuore?Possono essere x caso problemi di valvole?grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' altamente improbabile (sembrano banali risentimenti muscolari). Per tranquillità può comunque completare la diagnostica cardiologica con l'ECOcardiogremma al quale fa riferimento.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore