Macchie viso

Gent dopo una maschera tenuta circs 8 ore dul viso secono il consiglio del medico mi sono ritrovata con un con un edema bolla alla parte della parlerà inferiore che ad oggi non e' ancora passata e la parte ipergmentazione ancora di piu che devo fare passera'.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Poiché non riferisce quali sono le sostanze contenute nella "maschera" utilizzata e per gli effetti (negativi) generati sul viso è necessario che si faccia controllare di persona dal medico che gliel'ha consigliata.

Se vuole ci potrà aggiornare per una successiva opinione.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr la maschera conteneva
Fattore K
Acido fitico
Acido cogico
Retinolo
Acido ascorbico vitamina C
Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Un composto di sostanze con principale azione depigmentante.

Le diverse concentrazioni dei principi attivi è condizionate il risultato...

Confermo la necessità della valutazione diretta da parte del medico prescrittore.

Prego.