Utente 322XXX
Buongiorno, sono un giovane musicista. Dato che talvolta mi capita di soffrire molto a causa dell'ansia da prestazione il mio medico e il mio psicologo, dopo aver provato tecniche come il ta (che continuo peraltro a fare), mi hanno consigliato di assumere 5-10 mg di propranololo circa un' ora prima del concerto. Ho provato qualche volta e ho visto che funziona molto bene e mi ha risolto il problema..mi viene solo un dubbio. Data la mia giovane età e i numerosi concerti che mi capita di fare, questo farmaco potrebbe causarmi problemi al cuore con l'avanzare degli anni se usato abbastanza frequentemente? Grazie, cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Nessun problema....se l'aiuta e lo prende "al bisogno" non dovrebbe darle nemmeno problemi di intolleranza.
Cordialmente
[#2] dopo  
Utente 322XXX

Iscritto dal 2013
Perfetto, la ringrazio!