Cuore ecg

Salve...volevo sapere se tramite un ecg è possibile vedere il cuore abbia qualche malformazione...io ho fatto ecg era tutto ok
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ECG da informazioni solo di tipo elettrico...L'ECOcardiogramma invece stabilisce com'è la funzione e la struttura del cuore....ma le indagini cardiologiche vanno fatte se c'è un'indicazione che tralaltro può essere posta solo da un medico...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica